martedì 1 aprile 2008

Domenica 6 aprile

Lo staff invita tutti al Pegaso a Porlezza per l'aperitivo con la nostra band preferita a partire dalle 19:30.
Quattro buoni motivi per non mancare:

  1. la nuova canzone che il sondaggio ha insertito nella scaletta (Gianca se ci fai quell'assolo io ti propongo come turnista a Vasco);
  2. il tipo "strano" che balla anche senza musica;
  3. l'aperitivo gentilmente offerto da Matteo (se poi i sodi non bastano si vende l'orologio);
  4. e poi... "come si sente bene l'impianto!!!!!!"

a parte gli scherzi... per citare il paroliere più semplice ed emozionante: " L'energia sprigionata dal mio pubblico mi travolge, mi attraversa dai piedi alla testa per poi liberarsi verso il cielo".

Penso che questa frase racchiuda tanti perchè e parole che spesso non sono necessarie!

Ci vediamo domenica!!!

5 commenti:

Sere ha detto...

Uff, Laura, basta!
ti ho detto che volevo aggiungere io un post, che aspettavo solo qualche giorno per lasciare quello del Diego al primo posto, e oggi invece trovo il tuo.
Mi tocca sempre aspettare.
BRAAAAVA BRAAAAVA!!

Laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura ha detto...

Scusa... ma puoi scrivere quello che vuoi e quando vuoi!!!
ma perchè continui a votare sempre la stessa canzone? così non vale!!ti ho sgamata!!
tra l'altro hai capito di chi è la frase che ho scritto?

Sere ha detto...

guarda che io ho votato una sola volta!! e non ho nemmeno votato quella che ora é in poleposition, sai che non mi piace!
pensa che ero convinta che una volta votato, non puoi piu ri-votare!!

di chi é il commento che hai eliminato?

Diego ha detto...

Ciao bella gente, domenica preparatevi a sentire la canzone vincitrice del sondaggio. Surprise don't care!